Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 34,90
EAN-13: 9788850336111
David Meerman Scott
Marketing e PR. Le nuove regole per raggiungere il pubblico e comunicare con le persone
Edizione:Apogeo, 2022
Collana:Guida completa

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 34,90
Descrizione

Descrizione del libro

La comunicazione evolve continuamente e stare al passo con gli ultimi trend dei social media, le più recenti app e le novità  tecnologiche sembra impossibile. Questo libro racconta tutto quello che c'é da sapere per impedire che un prodotto o servizio si perda nel disordine digitale e insegna come comunicare direttamente al pubblico di riferimento. L'autore guida il lettore passo dopo passo, mostrando come ottenere il massimo dalla comunicazione sul Web, utilizzare strumenti e tecnologie all'avanguardia e trasmettere il proprio messaggio alle persone giuste al momento giusto. Vengono illustrate le più recenti ed efficaci strategie per le PR, il marketing e la comunicazione al cliente, così come la possibilità  di sfruttare applicazioni di Intelligenza Artificiale per automatizzare operazioni di routine e le modalità  per costruire campagne efficaci attraverso l'analisi di casi di successo. Una guida al marketing di oggi e di domani, completa di tecniche e metodi innovativi, per chi vuole rimanere al passo e non perdere opportunità  di business.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 24,90
EAN-13: 9788836000074
David Meerman Scott
Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Marketing

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,90
Descrizione

Descrizione del libro

Una guida per convertire l'entusiasmo e la passione dei clienti nel più potente strumento di marketing: la fedeltà . Fanocracy illustra, con stile chiaro ed essenziale, come "trasformare i clienti in fan in delirio", realizzando così la strategia chiave alla base di qualsiasi azienda di successo, al di là  delle dimensioni e del settore in cui opera. David Meerman Scott con la figlia Reiko, grazie all'esplorazione del "mondo dei fan" attraverso le neuroscienze, traccia una nuova mappa per costruire una cultura aziendale efficace e vincente, che pone al centro la fidelizzazione del cliente intesa come amicizia, condivisione e community. Valori nuovi, da iniziare a incarnare già  all'interno dell'azienda: i primi fan devono essere i dipendenti stessi. Esempi e interviste a imprenditori, start-up, organizzazioni nonprofit, aziende grandi e piccole consentono di trarre ispirazione e di introdurre immediatamente nel proprio business le innovative teorie descritte nel volume, iniziando così a creare il proprio fandom.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione